Il mese scorso, ho girato il Giappone per tre settimane con G Adventures. Come sai, ero molto emozionato. Avevo grandi aspettative per un paese che per anni avevo sognato di vedere. E quando hai grandi aspettative, puoi essere facilmente deluso. Ma il Giappone non ha deluso - ha superato le mie aspettative.

Per Saperne Di Più

Pubblicato: 12/07/2011 | 7 dicembre 2011 Sono stato in Tailandia più volte di quanto possa contare. Ho vissuto a Bangkok due volte e se resto via per più di un anno, mi sento come se mancasse un pezzo di me. Sono passati 18 mesi dall'ultima volta che sono stato qui, e la mia eccitazione mi trasuda di sudore durante una calda estate di Bangkok.

La prossima settimana andrò in Giappone. È la mia prima vera visita lì. Dico "visita vera" perché nel 2004, mentre tornavo a casa dalla Tailandia, il mio amico e io ci siamo fermati a Tokyo per una lunga sosta. Dopo essere arrivati ​​alle 6 del mattino, siamo partiti dall'aeroporto, abbiamo visto il palazzo imperiale, ho realizzato che Tokyo a gennaio è molto più fredda della Tailandia a gennaio e si è accampata in uno Starbucks fino a quando i ristoranti di sushi non si sono aperti per il pranzo.

Il mio amico Wandering Earl è la mia altra metà, un viaggiatore economico che ama molto esplorare il mondo. Siamo due piselli in un baccello. Mentre si prepara per il suo diciannovesimo viaggio in India (in testa a un altro tour sold-out), gli ho chiesto di condividere alcune delle sue località preferite nel paese per darti (e me) alcune idee su cosa fare in un paese così vasto!

Per Saperne Di Più

Aggiornamento: 16/04/2019 | 16 aprile 2019 Una delle cose più popolari da fare a Bali è visitare la foresta delle scimmie a Ubud. Una volta a Lopburi, in Tailandia, sono stato attaccato da alcuni scagnozzi di cibo rubato (Lo hanno afferrato proprio mentre me lo stavo mettendo in bocca ... DUE VOLTE!). Ho anche visto alcune scimmie tirare i capelli a un turista giapponese.

Aggiornamento: 28/08/2018 | 8 agosto 2018 Khao San Road. È probabilmente il più famoso (o forse infame?) Viaggiatore / turista del Sudest asiatico (se non del mondo). Se sei un viaggiatore economico nel sud-est asiatico, è probabile che finirai qui per un po '. Tutte le strade sembrano indicare qui ed è l'hub di transito per i backpackers nella regione.

Non sono stato così entusiasta di essere da qualche parte da molto tempo. Certo, ero eccitato per l'Islanda. E il Marocco. E quel viaggio ai Caraibi l'anno scorso. Ok, sono molto emozionato, ma non sono stato così entusiasta da tanto tempo. Quando sono arrivato a Bangkok pochi giorni fa, ho visto nella finestra dell'aereo un riflesso di un uomo con gli occhi spalancati e con la coda folta che ha visto per la prima volta un posto per la prima volta.

Per Saperne Di Più

Non mi piaceva Pai. Aspettare. Controlla che - mi piaceva Pai, semplicemente non amavo Pai. Per anni, i viaggiatori mi hanno detto quanto hanno amato Pai. "È aaaaa-mazing! È così divertente. C'è cibo sano, bevande incredibili e bellissime montagne. Non vorrai mai andartene, "spiegherebbero, come se parlassero del Giardino dell'Eden.

Pubblicato: 17/05/2019 | 18 maggio 2019 Tokyo è una delle città più costose del mondo. Ma a Tokyo ci sono ancora ostelli incredibili e convenienti dove puoi stare e abbassare i tuoi costi! Come Tokyo stessa, gli ostelli qui sono puliti, artistici e hanno un sacco di fascino. Molti di loro sono super alla moda con splendidi decori.

Cosa non deve amare di Hong Kong? La vista da Victoria Peak, le luci brillanti, i mercati meravigliosi, i bei negozi, i templi adorabili, le belle escursioni, il cibo delizioso ... Potrei andare avanti all'infinito. Hong Kong è una delle mie città preferite nel mondo. Ha tutto ciò che potreste desiderare e altro ancora. (Assicurati di dare un'occhiata alla mia guida di Hong Kong!

Per Saperne Di Più

La danza balinese è una delle cose più belle che abbia mai visto e andare a uno spettacolo è stata la parte migliore dei miei viaggi intorno a Bali. La danza balinese è un'antica tradizione di danza che fa parte dell'espressione religiosa e artistica della gente dell'isola. È dinamico, angoloso e intensamente espressivo.

Pubblicato: 1/10/2019 | 10 gennaio 2019 Bangkok è una città meravigliosa piena di storia, templi meravigliosi ed eccitazione. È un posto eccellente per i viaggiatori, dato che c'è molto da fare e da vedere qui. È una delle mie città preferite in tutto il mondo e non ne posso mai avere abbastanza! Attaccami in un mercato thailandese circondato da bancarelle di cibo e sono un uomo felice!

Inserito: 5/1/2019 | 1 maggio 2019 Cambogia: è pieno di gente cordiale e cordiale, di coste meravigliose, di una vivace vita notturna e di una scena gastronomica in crescita. È anche uno dei paesi più economici al mondo. Non avevo grandi aspettative quando ho visitato per la prima volta nel 2006. All'epoca, tutto ciò che sapevo della Cambogia era la sua terribile storia che coinvolgeva i Khmer Rossi e che era la patria di Angkor Wat.

Per Saperne Di Più

Anche se ho visitato il Laos per la prima volta quando ho insegnato a Bangkok, non ho mai trascorso molto tempo al di là di qualche visto per Vientiane. Quest'anno, nel mio recente viaggio attraverso la regione, ho cercato di cambiarlo e ho deciso di esplorare finalmente il paese, muovendolo su e giù per la sua lunghezza. Nel complesso, ho trascorso circa tre settimane in Laos.

Singapore è un posto costoso da visitare. Non c'è modo di aggirarlo. Il piccolo stato della città ha un prezzo rispetto agli Stati Uniti, che è molto più costoso dei suoi vicini! In un piccolo viaggio di sosta, questo non è un problema. Ma in un grande viaggio attraverso la regione, un viaggio a Singapore può provocare uno shock da adesivo e può allontanare le persone se stanno cercando di fare l'area a buon mercato.

Pubblicato il: 15/03/2012 | 15 marzo 2012 La settimana scorsa, ho preso il mio consiglio per non perdere tempo e ho trascorso i miei ultimi giorni in Cambogia nella segreta isola di bambù. Sono contento di averlo fatto - si è rivelato il momento clou del mio viaggio e il mio primo sguardo alla cultura khmer (cambogiana). Bamboo Island è a un'ora dalla costa meridionale del paese, vicino alla città di Sihanoukville (dove sono stato il mese scorso).

Per Saperne Di Più

Hong Kong. Il suo nome ispira visioni di una città caotica e piena zeppa di grattacieli svettanti, densi smog, bancarelle infinite, grandi finanze e serate sfrenate. È una delle mie cinque città preferite al mondo e apprezzo ogni possibilità di visitare. Il ritmo veloce crea un senso di cambiamento permanente, e la folla, il multiculturalismo e il cibo mi fanno tornare continuamente.

Pubblicato: 28/02/2019 | 28 febbraio 2019 L'Asia sudorientale può essere una regione enorme, ma è super facile da girare. E 'ben viaggiato (i backpackers hanno seguito "la pista dei pancake alla banana" dalla fine degli anni '60), e c'è una vasta rete progettata per assicurare che si possa facilmente arrivare da A a B.

Inserito: 2/11/2019 | 11 febbraio 2019 Ho una confessione da fare: ho rimandato il viaggio in Giappone fino al 2011 perché ho sempre pensato che fosse troppo costoso. Tutti mi hanno sempre detto che il Giappone era uno dei paesi più costosi al mondo. Questa era la saggezza collettiva. Ma quando sono arrivato lì, ho realizzato due cose: in primo luogo, amo il Giappone!

Per Saperne Di Più

Pubblicato: 25/2/2019 | 25 febbraio 2019 La Thailandia è una delle destinazioni più popolari per backpacker nel sud-est asiatico. È anche il mio preferito. Certo, sono di parte. La Thailandia era dove ho deciso di lasciare il mio lavoro e viaggiare per il mondo. Ho vissuto lì per due anni. Ho organizzato dei tour lì. Parlo la lingua Mi sento a casa lì.