Australia

Gli ostelli a Sydney sono costosi. Da quando ho iniziato a visitare la città, ho visto i prezzi dell'ostello salire alle stelle come solo il costo della vita in Australia è salito. Anche se in questo momento prendi in considerazione il tasso di cambio favorevole, è semplicemente costoso avere un letto qui, specialmente in alcuni degli ostelli più grandi e più lussuosi.

Per Saperne Di Più

La prima volta che sono andato a Sydney (nel lontano 2007), ho trascorso la maggior parte dei miei giorni seduto nei giardini botanici, leggendo un libro e guardando l'Opera House e l'Harbour Bridge. Era il mio viaggio e tutto quello che volevo era rilassarmi. Crescendo, avevo sempre sentito parlare di quanto Sydney fosse meravigliosa e bella.

La Grande Barriera Corallina è uno dei migliori siti di immersione del mondo. Correndo su e giù lungo la costa orientale del Queensland in Australia, ci sono tonnellate di pesci da vedere oltre a bellissimi coralli vibranti. Ero entusiasta di usare le mie nuove abilità subacquee e di immergermi nella Grande Barriera Corallina mentre ero a Cairns. Hai sempre sentito quanto è bello e ho voluto vederlo in prima persona.

Fraser Island in Australia ospita spiagge che si estendono per chilometri, foreste pluviali, mangrovie, paludi, dune di sabbia e ancora più spiagge. L'isola è un paradiso all'aperto e la destinazione perfetta per alcuni R & R se stai cercando di scappare da tutto per qualche giorno. Parte del Great Sandy National Park, Fraser Island è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 1992, rendendola un luogo ideale per chiunque stia cercando di uscire dai sentieri battuti e trascorrere un po 'di tempo all'aperto (o in spiaggia!

Per Saperne Di Più

Mentre i miei amici e io bevevamo vino all'ombra dell'Opera House, non potevo fare a meno di essere felice: ero tornato a Sydney per la prima volta in cinque anni e sono stato qui per oltre due settimane! "Andiamo da qualche altra parte?" Mi chiesero i miei amici. "Certo, prendiamo il conto!" Ho risposto. Quando è arrivato il nostro assegno, mi è stato ricordato qualcosa su Sydney che avevo dimenticato: i suoi prezzi elevati.

Con l'Australia che supera i sette milioni di chilometri quadrati, ci vuole molto tempo per aggirare il paese. Considerando le grandi distanze, non c'è da meravigliarsi se poche persone finiscono per viaggiare in tutto il paese - c'è solo troppo terreno da percorrere in un breve viaggio. La maggior parte delle persone vola in tutto il paese o si attacca a una piccola area da esplorare.

Abbiamo tutti la nostra versione di The Beach - quel posto nel mondo in cui tutto è perfetto e tutto è paradiso. Ho trovato la mia versione nel 2007. È una piccola città nell'Australia occidentale chiamata Coral Bay. È una città a una strada con un bar, un supermercato, tre ristoranti e tre alberghi. Questa è una piccola città.

Per Saperne Di Più

Odio le altezze, che molte persone trovano ironico, considerando quanto spesso volo. Ma chiunque abbia volato con me prima sa che sono un po 'nervoso. Qualsiasi urto in aria e mi aggrappo al sedile finché le mie nocche sono bianche. Mentre sono migliorato un po 'nel corso degli anni, non andrò nemmeno vicino a sporgenze o scogliere e, se qualcuno riesce a farmi salire su una torre di osservazione, mi ci vogliono circa dieci minuti per camminare verso il vetro.

Amo l'Australia. È uno dei miei paesi preferiti nel mondo. Ci vado da oltre un decennio e ho attraversato il paese più volte di quanto non abbia attraversato il mio paese. Ho soggiornato in innumerevoli ostelli in tutta l'Australia. Alcuni di loro erano fantastici, alcuni erano terribili, alcuni erano semplicemente OK.

Situato al largo di Airlie Beach, sulla costa orientale dell'Australia, le isole Whitsunday sono una destinazione popolare per i viaggiatori. È una di quelle "attività da non perdere" in Australia. Il modo più popolare per vedere le isole è fare una crociera a vela. I tour durano in genere tre giorni e due notti. Tuttavia, poiché lasci mezzogiorno il primo giorno e ritorni la mattina del terzo, è più come due giorni e due notti.

Per Saperne Di Più

L'Australia è uno dei paesi più remoti al mondo e, ironia della sorte, uno dei luoghi più popolari da visitare, soprattutto tra i viaggiatori zaino in spalla e quelli in economia. A causa della sua distanza dagli Stati Uniti, non molti americani tendono a visitare l'Australia. I voli sono lunghi e costosi, e quando si hanno solo poche settimane di viaggio, sprecare qualche giorno di volo probabilmente non ha senso per molti viaggiatori.

Ognuno ha uno shock da sticker quando arriva in Australia. Vedono quanto costano le cose e le loro mascelle cadono. Diamine, anche gli australiani subiscono uno shock adesivo e vivono lì. I viaggiatori passano rapidamente il loro budget perché nessuno si aspetta che il Paese costi quanto lui. Quando ho viaggiato per la prima volta in Australia qualche anno fa, ho sottovalutato grossolanamente quanto avevo bisogno.

Anni fa, durante la mia prima visita in Australia, presi un autobus per backpacker da Perth a Broome. Gli autobus Backpacker in Australia sono progettati per portare gli escursionisti in giro per il paese in stile hop on / hop off. Fondamentalmente, si arriva sul bus quando lo si desidera, fuori dal bus quando lo si desidera, e quindi sul prossimo bus che passa quando si passa.

Per Saperne Di Più

Melbourne è una delle città più divertenti in Australia. Dalla sua fresca architettura alla sua robusta scena artistica con caffè alla moda e musica, Melbourne è spesso considerata la capitale culturale dell'Australia. Le sue stradine strette, coperte di arte di strada di livello mondiale, nascondono bellissimi caffè e birrerie all'aperto. La città e io ci mescoliamo bene ed è il mio posto preferito nel paese.